Madame continua a stupire, a novembre la nuova tournée

Ottima notizia per tutti i fan di Madame, che ha da poco comunicato l’arrivo di diverse nuove date indoor per i suoi concerti durante la prossima stagione autunnale. Una comunicazione che è arrivata proprio nel bel mezzo di un notevole successo raggiunto durante la sede estiva del tour, ma aspettando anche il concerto del tutto speciale che è stato già organizzato in vista del prossimo 21 ottobre. Quest’ultimo evento si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago, mentre la tournée prevista per Roma prenderà il via il prossimo 5 novembre e si sposterà poi lungo le più importanti città entro la penisola italiana.

madame

Dando uno sguardo al tour che ha in programma, si può notare come Madame sarà in concerto, dopo Milano e Roma, a Bari l’8 novembre presso il Teatro Tema, poi si sposterà a Bologna, il prossimo 23 novembre, presso il Teatro Europauditorium, mentre il 25 novembre arriverà a Genova, al teatro Carlo Felice. Si prosegue il 27 novembre a Torino, mentre il 30 novembre Madame sbarcherà a Firenze, per poi passare da Reggio Emilia il 6 dicembre. Come si può facilmente intuire, il 2023 ha portato in dote davvero tantissime soddisfazioni a Madame, grazie al lancio in modo particolare del suo nuovo album “L’amore”.

Diamo uno sguardo alle date del suo tour indoor durante la stagione autunnale. Le prevendite che riguardano tutte queste date sono state messe a disposizione a partire da oggi 28 luglio. Si possono trovare, per tutti i fan, non solamente sui tradizionali circuiti di Ticketone, ma anche negli altri circuiti di vendita.

Interessante mettere in evidenza come si possono già comprare in prevendita i biglietti che riguardano non solamente le date estive, ma anche per il concerto che si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago. Molto interessante anche notare un altro aspetto, ovvero la band che farà parte di queste date e che si esibirà sul palco in compagnia di Madame. Si tratta di Dalila Murano, che si occuperà della batteria, di Estremo alla consolle, di Karme alle tastiere e di Emanuele Nazzaro al basso.

Insomma, il 2023 si prospetta davvero un anno più che eccezionale per Madame, che si sta togliendo un gran numero di soddisfazioni. Tutti i fan hanno accolto con grande entusiasmo il lancio del suo secondo album, che porta il nome de “L’amore” ed è stato proposto al grande pubblico lo scorso 31 marzo, con subito un esordio pazzesco al primo posto nella Top Album FIMI.