Selena Gomez annuncia le prime date del Revival Tour, e in Italia?

di Redazione Commenta

La domanda che molti fan di Selena Gomez si stanno facendo è “e in Italia?” o meglio, “e in Europa?”, sì perché la Gomez ha annunciato le prime date del Revival Tour ma al momento non compaiono tappe europee.

 

US & Canada #REVIVALTour dates are up! Preorder a REVIVAL bundle to get early access to tickets. More dates and on-sale info coming soon. Xo http://smarturl.it/REVIVALTour

Posted by Selena Gomez on Lunedì 5 ottobre 2015

Il fatto che sia ben specificato che si tratta solo delle date negli Stati Uniti e in Canada lascia naturalmente ben sperare che presto ci sarà un nuovo annuncio. Trattandosi di un tour mondiale, la Gomez di certo non trascurerà i tantissimi fan che ha in Europa e soprattutto in Italia, dove è attesissima.

Il suo ultimo disco, “Revival” per l’appunto, uscirà molto presto, il 9 ottobre, e da allora ci aspettiamo che ulteriori notizie sopraggiungano ai fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di ascoltare dal vivo questa nuova musica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>