Capitani Coraggiosi: Claudio Baglioni e Gianni Morandi conquistano Rai1

di Redazione Commenta

È andato in onda ieri sera, 6 ottobre, lo show capitanato, è proprio il caso di dirlo, da Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

“Capitani Coraggiosi”, questo il titolo dell’evento trasmesso su Rai1, ha incollato i fan dei due cantanti al televisore, con un ascolto pari quasi a 5 milioni di telespettatori .

 

“I #CapitaniCoraggiosi sono in quel luogo del tempo sospeso tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realt…

Posted by Rai1 on Mercoledì 7 ottobre 2015

E questa sera, 7 ottobre, si va in onda con la seconda parte dello show, sempre su Rai1 e sempre alle 21.20.

Insomma, un concerto in cui Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno cantato grandi classici del loro repertorio con continue incursioni l’uno in quello dell’altro.

Non è mancata un’incursione sul palco di due artisti molto amati dai più giovani, stiamo parlando di J-Ax e Fedez, che hanno rappato sulle note delle canzoni dei due artisti protagonisti della serata.

 

Fatti mandare dalla mamma a prendere la Maria Salvador ?

Posted by Fedez on Martedì 6 ottobre 2015

Siamo certi che stasera si replicherà il successo avuto dalla prima parte di questa collaborazione a quanto pare davvero amatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>