Capodanno 2015: L’anno che verrà di Rai1

di Redazione Commenta

Per la serie Capodanno in musica, oggi vi parliamo di quello che sarà il Capodanno di Rai1 e dell’evento che ospiterà tanti artisti la sera del 31 dicembre.

L’evento trasmesso in diretta su Rai1 alle ore 21.00 del 31 dicembre, s’intitola “L’anno che verrà” e sarà condotto da Carlo Conti. Il mattatore della serata di Courmayer, accompagnato da Flavio Insinna e Nino Frassica, annuncerà il susseguirsi di diversi ospiti musicali, primo fra tutti Pino Daniele, reduce dal successo del tour Nero a Metà.

Fra gli altri artisti italiani che si potranno vedere sul palco, ricordiamo anche Raf e Moreno Donadoni, entrambi, tra l’altro, parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Non potrà mancare, poi, la disco-music, annunciata, quindi, anche la presenza dei Santa Esmeralda, Ritchie Family e La Bionda. E poi ancora ospiti direttamente dal “Tale e Quale Show”, programma di imitazioni musicali di Rai1, con Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Matteo Becucci.

Ci saranno, inoltre, ex concorrenti del talent di Maria De Filippi, si esibiranno dunque Verdiana Zangaro e Ottavio De Stefano, nonché, direttamente dall’ultima edizione, Giada Agasucci e Paolo Macagnino.

L’appuntamento è dunque su Rai1 la notte di San Silvestro, dopo il consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>