Annalisa Scarrone: nuovo album in arrivo

di Redazione Commenta

È in dirittura d’arrivo il nuovo album di Annalisa Scarrone, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi che si è sempre distinta per un tocco di originalità che tutti sperano siano anche presente nel suo nuovo disco.

In effetti il primo singolo estratto dall’album non ci ha confermato questa cosa, “Sento solo il presente”, scritto da Kekko Silvestre è una canzone tipica dei Modà. Il secondo singolo “L’ultimo addio”, è stato scritto dalla stessa Annalisa in collaborazione con Diego Calvetti e Francesco Sighieri, una nuova ballad che però resta lontana dalle sonorità elettro-pop che erano nelle iniziali intenzioni della cantante.

Per il suo nuovo disco, infatti, Annalisa aveva in mente un lavoro piuttosto originale al quale però Silvestre ha fatto ripensare per realizzarne uno più vicino ai gusti del grande pubblico.

Avrà avuto ragione? Lo vedremo tra poco perché l’album arriverà molto presto, nei primi mesi del 2015 e probabilmente uscirà proprio in concomitanza con la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2015, in gara tra i Big. Per l’occasione Annalisa presenterà un pezzo scritto proprio da Kekko Silvestre, dal titolo “Una finestra tra le stelle”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>