Capitani Coraggiosi: il calendario aggiornato dei concerti di Gianni Morandi e Claudio Baglioni

Vi avevamo già parlato dell’imminente serie di concerti che Gianni Morandi e Claudio Baglioni, i Capitani Coraggiosi, terranno insieme a settembre, al Centrale Live Foro Italico di Roma.gianni morandi claudio baglioni

Un’iniziativa davvero unica che vede una calendario ricco di date, a proposito del quale, precisiamo che per i concerti attesi per il 21 e per il 22 settembre sono rimandati rispettivamente al 25 e al 26 settembre.

Ecco di seguito il calendario aggiornato:

10 settembre
11 settembre
12 settembre
14 settembre
15 settembre
17 settembre
18 settembre
19 settembre
21 settembre: posticipato
22 settembre: posticipato
25 settembre: nuova data (recupero del 21 settembre)
26 settembre: nuova data (recupero del 22 settembre)

Naturalmente i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date e chi invece volesse chiederne il rimborso presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 settembre secondo queste modalità:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 settembre.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 15 settmebre.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15 settembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico