Alessandra Amoroso: dopo l’intervento arriva l’album in spagnolo

di Redazione Commenta

Alessandra Amoroso si è appena sottoposta ad un intervento alle corde vocali e adesso è in netta ripresa.

Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria ‪#‎bigfamily‬ ‪#‎semprepresente‬ ‪#‎sempreinformati‬‪#‎lontanimasemprevicini‬ ‪#‎amiomodoviamo‬

 

Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane,ancora un poco debolucce perché…

Posted by Alessandra Amoroso on Lunedì 3 agosto 2015

La cantante salentina è in ripresa per essere al massimo ora che uscirà il suo primo album in spagnolo. Il progetto, completamente nuovo per l’Amoroso, sarà pubblicato il prossimo 18 settembre.

Questo album in spagnolo, che approderà nell’America Latina, è anticipato dal singolo “Me siento sola”, realizzato con la collaborazione di Mario Domn.

 

“Ecco per voi la sesta puntata di #DeViajeConMiBigFamily.. Buona visione!””Aquí para ustedes el sexto episodio de De viaje con mi Big Family.. Que lo disfruten!”

Posted by Alessandra Amoroso on Venerdì 7 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>