One Direction: in arrivo il seguito di This is Us

di Redazione Commenta

Buone notizie per tutti i directioners: “This is Us” avrà un successore. Il film-evento dedicato ad uno dei fenomeni musicali di maggior successo del momento, i One Direction, avrà un secondo capitolo, del quale ancora non si conosce il titolo.

A darne l’annuncio è stato lo stesso regista Morgan Spurlock, e si tratterà sostanzialmente di un seconda parte che riprenderà lì dove il racconto si era interrotto.

Naturalmente gran parte del racconto sarà dedicata alla loro vita in giro per il mondo, tant’è che le riprese sono iniziate nelle scorse settimana, in concomitanza con l’avvio della tournée mondiale del Where We Are Tour, con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Lous Tomlinson impegnati a far impazzire i fan di tutto il mondo.

Quindi pare che ancora una volta la scelta sarà quella di realizzare una sorta di reportage sull’incredibile vita che questi ragazzi, giovanissimi, si sono ritrovati a vivere in men che non si dica. Delle prime riprese se ne sta occupando Ben Winston, in tour con la band per registrare le immagini più significative del nuovo capitolo della vita on the road.

Riusciremo a vedere il seguito di “This is Us” entro la fine del 2014? Secondo i rumors sì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>