One Direction: il Where we are tour a San Siro sarà registrato in un DVD

di Redazione Commenta

Ottime notizie per i fan dei One Direction. Si tratta di una bella novità che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno dedicato proprio all’Italia.

La notizia che sta sconvolgendo tutti i directioners e le directioners in queste ore è che il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014 sarà registrato in Italia, nel corso dei concerti del 28 e 29 giugno allo stadio San Siro di Milano. L’annuncio ci arriva direttamente dai One Direction.

 

Tutti fan italiani potranno quindi conservare per sempre questo splendido ricordo e rivivere le emozioni del concerto attraverso questo fantastico DVD. Naturalmente si tratta di un regalo anche per quanti non avranno l’opportunità di essere lì e godersi la performance dal vivo.

Il DVD conterrà l’intero concerto allo Stadio San Siro di Milano e alcuni contenuti esclusivi dal backstage dell’evento oltre ad uno speciale messaggio direttamente dai One Direction. In aggiunta a questo, nel DVD ci sarà anche un booklet speciale di 12 pagine che conterrà immagini live e backstage mai viste prima.

Potrete preordinare Where We Are Live from San Siro Stadium a partire da domani, venerdì 23 maggio. Il link per il pre-order sarà divulgato attraverso gli spazi ufficiali dei One Direction.

I One Direction hanno già dato il via al nuovo tour negli stadi che toccherà i migliori stadi del Mondo per tutto il 2014. Ricordiamo che in Italia sono previste ben 3 tappe: 2 si terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno 2014 e la terza si terrà allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>