Conchita Wurst nel tour di Lady Gaga?

di Pina Commenta

Lady Gaga è rimasta talmente colpita dalla nuova star musicale Conchita Wurst da volerla nel suo tour. Almeno questo è ciò che si dice in rete. Secondo questi rumors Lady Gaga vorrebbe la drag queen austriaca, vincitrice dell’ultimo Eurovision Son Contest, per l’apertura dei concerti dell’ArtRave: The ARTPOP Ball Tour che approderà in Europa a settembre.

Certamente Conchita Wurst, se questa proposta dovesse rivelarsi ufficiale non di certo rinunciarvi, sarebbe davvero un occasione imperdibile.

Il primo a diffondere la voce di una probabile collaborazione tra le due artiste era stato il quotidiano austriaco Osterreich, secondo il giornale, oltre agli attestati di stima di star internazionali del calibro di Cher ed Elton John, a Conchita Wurst è arrivata anche la proposta irrinunciabile di Lady Germanotta. L’articolo rilanciato dall’Huffington Post americano ha trovato spazio anche sul sito ufficiale dell’Eurovision.

Qualcosa dunque bolle in pentola ma non si può essere certi di questa notizia, anche perché, l’eventuale risposta di Conchita arriverebbe dal suo profilo Instagram non ufficiale con questo commento: “Oggi ho ufficialmente firmato il contratto con Lady Gaga per essere l’opening act del suo tour spero di essere all’altezza, sono felice!”.

La verità è che invece dal profilo ufficiale della cantante non è giunta nessuna dichiarazione in merito.

In attesa di sapere se davvero vedremo Conchita Wurst sul palco di Lady Gaga ricordiamo che quest’ultima sarà in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>