Subsonica: news sul nuovo album e il tour

di Pina Commenta

Un misterioso countdown è comparso sul sito dei Subsonica, ormai da tempo a lavoro sulla loro settima fatica discografica. Per la verità è da un po’ che il gruppo torinese sta “seminando” mistero qui e lì dai social network.

Con gli hashtag #subsonicasette e #subsonicatour i ragazzi hanno lasciato un po’ di  indizi sul loro nuovo lavoro ed anche sul loro tour. Per quanto riguarda quest’ultimo, attraverso una serie di video di live, sono state svelate le tappe, anche se non ancora le date, ecco i luoghi citati dai Subsonica:

Jesolo, Bari, Napoli, Torino, Verona, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Milano ed una tappa anche in una città marchigiana.

Il countdown, che ad oggi segna – 5 giorni, potrebbe rappresentare l’inizio del loro tour, oppure l’uscita del nuovo singolo, o addirittura l’uscita del loro nuovo album.

Nulla è certo ma sappiamo che il disco è pronto.

 

In più è comparsa questa misteriosa foto che in qualche modo lascia sperare che il gruppo stia già lavorando alla registrazione di un video per l’eventuale nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>