Subsonica: Di domenica è il nuovo singolo

di Redazione Commenta

Esce oggi 5 settembre il nuovo singolo dei Subsonica, “Di domenica”, secondo estratto dall’album “Una nave in una foresta”.

Il pezzo arriva dopo “Lazzaro”, brano che ha già riscosso un discreto successo, e naturalmente la band spera che “Di domenica” possa fare altrettanto bene.

In effetti si tratta di un pezzo molto orecchiabile e meno scatenato del precedente, che s’inserisce nel solco dei “nuovi Subsonica”, quelli che anno dopo anno, hanno provato ad aggiustare il tiro e addomesticare il suono delle prime sperimentazioni, senza dimenticare le loro origini.

Anche questo nuovo pezzo, sembra raccontare il presente, o meglio le emozioni vissute in questo tempo, e probabilmente le diverse canzoni verranno a raccontarci di speranze da non perdere, di cambiamenti che non devono spaventare, di momenti per crescere.

 

Ecco la tracklist del disco “Una nave in una foresta”: “Tra le Labbra”; “Lazzaro”; “Attacca il Panico”; “Di Domenica”; “I Cerchi degli alberi”; “Specchio”; “Ritmo Abarth”; “Licantropia”; “Il Terzo Paradiso”. 

Ricordiamo che l’album uscirà il 23 settembre prossimo e sarà accompagnato da un tour che inizierà ad ottobre, ecco le prime date:

31 ottobre Pala Arrex Jesolo;

1 novembre Adriatic Arena Pesaro;

7 Palapartenope Napoli;

8 Palaflorio Bari;

13 Palaolimpico Torino;

15 Palasport Verona;

21 Palalottomatica Roma;

27 Unipol Arena Bologna;

28 Mandela Forum Firenze;

29 105 Stadium Genova; 1 dicembre Mediolanum Forum Milano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>