I Subsonica vincono il Riccio d’argento come migliore band dell’anno

di Redazione Commenta

I Subsonica, gruppo pop-rock torinese tra i piu’ amati, si sono aggiudicati il Riccio d’Argento nell’ambito della manifestazione Fatti di Musica 2011, venticinquesima edizione della rassegna del miglior live d’autore. La kermesse, ideata e diretta da Ruggero Pegna, ha ospitato in giuria promoter musicali e giornalisti.Il riconoscimento è davvero prestigioso se si pensa che nelle precedenti edizioni era stato vinto da autori del calibro di Fabrizio De Andre’, Paolo Conte, Ligabue e Ivano Fossati. La premiazione avverra’ il prossimo 11 settembre a Catanzaro, in occasione del concerto, ad ingresso libero, che la band terra’ nell’ambito della Notte Piccante 2011.

I Subsonica si sono aggiudicati  il premio Migliore Band dell’anno per il loro sesto album, pubblicato nel 2011 e intitolato Eden, il cui pezzo più passato dalle radio, Istrice, è diventato uno dei successi discografici della stagione. Una bella soddisfazione per la band e per tutti i loro fans.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>