Con Unilink diventi esperto di linguaggi audiovisivi

di Redazione Commenta

Se hai una passione per la comunicazione digitale, se ti senti portato per le discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda, puoi approfondire le tue conoscenze con un percorso universitario.

Mick Jagger, Bono Vox e Fergie al Madison Square Garden per il 25° anniversario della Rock ‘n Rollo Hall of Fame nel 2009

Il Corso di Laurea in Comunicazione Digitale e DAMS dell’Università degli Studi Link Campus University di Roma, ti offre questa opportunità: consolidare le conoscenze storiche e metodologiche legate all’estetica e alla filosofia dei linguaggi, delle arti e dei linguaggi visivi, audiovisivi, musicali e teatrali.

Link Campus University è un Ateneo non statale legalmente riconosciuto dall’Ordinamento Universitario del nostro paese. La sua sede è in via Nomentana a Roma.

Chi decide di frequentare un corso di Laurea in Comunicazione digitale o DAMS sa che potrà presto operare nel settore dei media e dello spettacolo a livello professionistico o manageriale. I moduli teorici sono accompagnati da una formazione sul campo sviluppata attraverso stage e laboratori relativi allo spettacolo e alla comunicazione.

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione degli studenti iscritti al primo anno, ben 28 borse di studio a copertura parziale o totale dei costi d’iscrizione al DAMS.

Le borse di studio possono essere richieste fino al 23 ottobre.

Teorie e tecniche dei nuovi media, Info & Art-tainment I (Recitazione; Movimento scenico; Digital & interactive storytelling), Tecnologie multimediali applicate alle arti performative e video arte, Progettazione di contenuti e servizi per i media digitali e Internet studies e social media management sono alcuni degli esami dei corsi di laurea in Comunicazione digitale e DAMS. Avete già scelto d’iniziare con Link Campus University il cammino verso il successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>