Con Unilink diventi esperto di linguaggi audiovisivi

Se hai una passione per la comunicazione digitale, se ti senti portato per le discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda, puoi approfondire le tue conoscenze con un percorso universitario.

Mick Jagger, Bono Vox e Fergie al Madison Square Garden per il 25° anniversario della Rock 'n Rollo Hall of Fame nel 2009
Mick Jagger, Bono Vox e Fergie al Madison Square Garden per il 25° anniversario della Rock ‘n Rollo Hall of Fame nel 2009

Il Corso di Laurea in Comunicazione Digitale e DAMS dell’Università degli Studi Link Campus University di Roma, ti offre questa opportunità: consolidare le conoscenze storiche e metodologiche legate all’estetica e alla filosofia dei linguaggi, delle arti e dei linguaggi visivi, audiovisivi, musicali e teatrali.

Link Campus University è un Ateneo non statale legalmente riconosciuto dall’Ordinamento Universitario del nostro paese. La sua sede è in via Nomentana a Roma.

Chi decide di frequentare un corso di Laurea in Comunicazione digitale o DAMS sa che potrà presto operare nel settore dei media e dello spettacolo a livello professionistico o manageriale. I moduli teorici sono accompagnati da una formazione sul campo sviluppata attraverso stage e laboratori relativi allo spettacolo e alla comunicazione.

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione degli studenti iscritti al primo anno, ben 28 borse di studio a copertura parziale o totale dei costi d’iscrizione al DAMS.

Le borse di studio possono essere richieste fino al 23 ottobre.

Teorie e tecniche dei nuovi media, Info & Art-tainment I (Recitazione; Movimento scenico; Digital & interactive storytelling), Tecnologie multimediali applicate alle arti performative e video arte, Progettazione di contenuti e servizi per i media digitali e Internet studies e social media management sono alcuni degli esami dei corsi di laurea in Comunicazione digitale e DAMS. Avete già scelto d’iniziare con Link Campus University il cammino verso il successo?