Lily Allen all’ospedale per un’intossicazione alimentare

di Redazione Commenta

Dopo Miley Cyrus un’altra celebrity è finita in ospedale. Stiamo parlando di Lily Allen, ricoverata per una presunta intossicazione alimentare.

La cantante aveva appena finito di registrare la sua apparizione ad uno show su Channel 4 quando ha iniziato a lamentarsi e a sentirsi male. La Allen ha anche scherzato sui social network scrivendo di dare continuamente di stomaco e poter dare la colpa al Bombay Mix che aveva mangiato durante lo show.

Questa mattina però, scherzi a parte, la cantante ha postato una foto scattata da un letto d’ospedale, dal suo profilo Instagram, accompagnata dal commento: “##SHEEzUS in #SHOSPITAL. Però sto bene ragazzi, ho solo bisogno di qualche fluido perché non riesco a mandar giù nulla. #dramz”.

Nonostante le condizioni, però, non le è mancato il senso dell’umorismo quando ha retwittato il messaggio di un fan che diceva: “Sembri una fan dei My Chemical Romance”.

Insomma, a pochi giorni (il 5 maggio) dall’uscita del suo nuovo album, “Sheezus”, la povera Lily Allen si è vista costretta a starsene in ospedale. Non ci resta che fare gli auguri di pronta guarigione alla cantante, che di certo potrà consolarsi sull’esordio più che positivo nelle vendite del suo nuovo disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>