Lily Allen all’ospedale per un’intossicazione alimentare

Dopo Miley Cyrus un’altra celebrity è finita in ospedale. Stiamo parlando di Lily Allen, ricoverata per una presunta intossicazione alimentare.

La cantante aveva appena finito di registrare la sua apparizione ad uno show su Channel 4 quando ha iniziato a lamentarsi e a sentirsi male. La Allen ha anche scherzato sui social network scrivendo di dare continuamente di stomaco e poter dare la colpa al Bombay Mix che aveva mangiato durante lo show.

Questa mattina però, scherzi a parte, la cantante ha postato una foto scattata da un letto d’ospedale, dal suo profilo Instagram, accompagnata dal commento: “##SHEEzUS in #SHOSPITAL. Però sto bene ragazzi, ho solo bisogno di qualche fluido perché non riesco a mandar giù nulla. #dramz”.

Nonostante le condizioni, però, non le è mancato il senso dell’umorismo quando ha retwittato il messaggio di un fan che diceva: “Sembri una fan dei My Chemical Romance”.

Insomma, a pochi giorni (il 5 maggio) dall’uscita del suo nuovo album, “Sheezus”, la povera Lily Allen si è vista costretta a starsene in ospedale. Non ci resta che fare gli auguri di pronta guarigione alla cantante, che di certo potrà consolarsi sull’esordio più che positivo nelle vendite del suo nuovo disco.