Life is sweet: il video di Fabi, Silvestri e Gazzè

di Redazione Commenta

Finalmente l’attesa è finita, esce oggi, 25 aprile, il singolo “Life is sweet” del trio delle meraviglie Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. La canzone è già nelle radio ed è disponibile negli store digitali. È possibile vedere inoltre il video che accompagna questo brano e che vi mostriamo di seguito.

Si tratta di un pezzo davvero trascinante che il super gruppo proveniente dalla “scuola romana” ha realizzato come parte di un progetto nato in maniera misteriosa. Nel senso che non è un mistero l’amicizia che lega i tre, che hanno già collaborato diverse volte ma mai tutti e tre insieme. Il mistero è stato generato da indizi sparsi qua e là sui profili social dei cantanti che hanno fatto ben sperare in una progetto reale per i tre.

“Life is sweet” è dunque il primo singolo estratto da questo album che vedrà la luce a settembre. Questo brano composto da Fabi, Silvestri e Gazzè viene definito come:

Un sospiro di sollievo dopo un ostacolo superato, un semplice coro liberatorio che ripetono quelli che hanno oltrepassato un guado, e lo hanno fatto tutti insieme.

Altre informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook ufficiale del progetto Fabi Silvestri Gazzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>