Life is sweet: il nuovo singolo di Gazzè, Fabi e Silvestri

di Redazione Commenta

Avevamo anticipato questa collaborazione tra Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri ed anche il misterioso appuntamento, il 25 aprile, diffusosi sul web senza troppe spiegazioni.

Ora si sa che il 25 aprile uscirà il primo singolo nato da questa collaborazione tra i tre cantanti romani, dal titolo Life is sweet. I tre si sono quindi cimentati nella scrittura di un intero disco, la cui uscita è prevista per settembre.

Non si tratta propriamente di una collaborazione inedita, in quanto i tre, amici praticamente da sempre, hanno più volte incrociato le loro vite artistiche anche se mai tutti e tre insieme. Come non ricordare, ad esempio, il pezzo Vento d’estate, di Niccolò Fabi e Max Gazzè, che ebbe un grandissimo successo nel 1998.

L’ultima esperienza insieme risale all’ottobre dello scorso anno, quando Fabi, attivista e testimone del lavoro dell’organizzazione non governativa Medici con l’Africa CUAMM, ha coinvolto Gazzè e Silvestri in un viaggio in Sud Sudan.

Il singolo Life is sweet  è stato anticipato nei giorni scorsi da un teaser, diffuso su Vimeo in cui inserire la password 250414.

Chissà cosa avranno preparato per i fan Silvestri, Fabi e Gazzè, che dal teaser sembrano essersi divertiti molto. Non ci resta che attendere il 25 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>