U2: esce a sorpresa il nuovo album Songs of innocence

Finalmente è arrivato. Stiamo parlando di “Songs of innocence”, il nuovo album degli U2. Dopo continui rinvii, misteri, ripensamenti e millantate date di uscita, finalmente il nuovo lavoro della band è arrivato e lo fa a sorpresa.

u2

Il disco infatti è uscito senza alcun preavviso, su iTunes, in esclusiva Apple, ed è possibile scaricarlo gratuitamente fino al 13 ottobre, data in cui uscirà il CD nei negozi fisici.

Durante l’attesissima conferenza stampa per il nuovo iPhone 6 è stato proprio il numero uno della Apple, Tim Cook, ad annunciare che l’album sarebbe stato da quel momento subito disponibile su iTunes con un semplice clic. Ecco il link per scaricare l’album.

“Songs of innocence” arriva a 5 anni di distanza dall’ultimo disco, dopo il quale sono stati rilasciati due brani tra cui la colonna sonora del film dedicato a Nelson Mandela.

Durante la conferenza stampa Apple, gli U2 si sono esibiti nell’inedito “The miracle (of Joy Ramone)”, un omaggio al frontman della band The Ramones.

Insomma una bella sorpresa per i fan, che hanno da subito preso d’assalto iTunes, per poter ascoltare finalmente l’album per intero dei loro idoli.

 

 

 

Lascia un commento