Fabri Fibra: Squallor è il nuovo album a sorpresa, con singolo contro Fedez?

di Redazione Commenta

Arriva a sorpresa il nuovo album di Fabri Fibra, “Squallor”, allineando così il rapper a quanti hanno deciso di lanciare il loro nuovo lavoro senza alcun preavviso, e quasi sempre il successo è assicurato.

Associa a tutto ciò un singolo che fa partire la polemica e certamente si avrà l’attenzione desiderata. Ci riferiamo al singolo che ha anticipato il disco, “Il Rap Nel Mio Paese”, in cui si cita il rapper Fedez in una rima che ha fatto un po’ discutere i fan di quest’ultimo: “Non uso mai l’inglese, adesso faccio un eccezione, fu** Fedez”.

Naturalmente le due fazioni, pro Fibra e pro Fedez hanno un po’ “baccagliato”, ma nella storia dei rapper non è certo una novità.

“Il Rap Nel Mio Paese” sarà rilasciato oggi, 7 aprile, in radio ed è disponibile da questa notte in digital download su iTunes, così come l’intero album “Squallor”.

 

Squallor. Fuori ora su iTunes. https://itunes.apple.com/it/album/squallor/id978791393

Posted by Fabri Fibra on Lunedì 6 aprile 2015

Il disco uscirà fisicamente nei negozi il 14 aprile 2015 e contiene diverse collaborazioni come con Marracash, Gué PequenoClementino, Nitro, Salmo, Gemitaiz, Madman, Lucariello, Gel e Youssoupha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>