Destiny’s Child: nuovo album e tour in arrivo?

di Redazione Commenta

Potrebbe esserci ben presto più che una reunion delle Destiny’s Child, a 10 anni dal loro ultimo tour, Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams starebbero lavorando ad un nuovo album e pianificando una serie di concerti.

Insomma, i fan che ci hanno sempre creduto potrebbero finalmente veder tornare le tre star sul palco di nuovo insieme. Ma non è tutto così semplice come sembra, il marchio Destiny’s Child, infatti, è legato al padre di Beyoncé ed ex manager della girl band, Mathew Knowles, con il quale le ragazze non sono di certo in buoni rapporti.

Beyoncé, Kelly e Michelle vorrebbero regalare ai fan qualcosa di veramente unico ma devono anche trovare il modo di non vedersi costrette a dover trattare con l’ex manager, questo, stando a quanto dice il Daily Mail.

Le ragazze potrebbero rilevare la quota, importante, ancora in possesso di Mathew Knowles, ma diciamo che di queste questioni ancora poco si sa.

Ciò che più importa ai fan è rivedere le Destiny’s Child e magari ascoltare persino della nuova musica. Il loro ultimo album d’inediti risale al 2004 e s’intitolava “Destiny Fulfilled”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>