Il 25 novembre arriva Midnight Memories, il nuovo album dei One Direction

Dopo il grande successo ottenuto dal loro film One Direction – This is us, i One Direction hanno deciso di non concedersi neanche un attimo di riposo e con un brevissimo video hanno annunciato l’uscita di un nuovo album.

Il prossimo disco dei One Direction si chiamerà Midnight Memories ed uscirà il 25 novembre 2013.

one direction midnight memories

Midnight Memories, quindi, sarà disponibile tra meno di due mesi, ma per le directioner (e non) che temono di non riuscire ad accaparrarsi il nuovo album dei One Direction, è possibile prenotarlo già da oggi (9 settembre).

One Direction – Midnight Memories – Teaser trailer

Il nuovo capitolo, il terzo, della saga che vede protagonisti Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, è stato anticipato con il singolo Best Song Ever, colonna sonora di One Direction – This is us, che fin da subito ha ottenuto un grande successo.

Ma questa prova per i 1D sarà ben più difficile delle precedenti: dopo i grandi numeri di vendita ottenuti con i primi due album – Up All Night e Take Me Home grazie ai quali la band inglese è riuscita a vendere 10 milioni di copie e 20 milioni di singoli – le aspettative verso i One Direction sono molto alte e, quindi, è molto facile restare delusi.

Ancor più se si pensa che la maggior parte dei brani contenuti in Midnight Memories è stata scritta dai ragazzi della band, che hanno voluto dimostrare, così, di essere in grado di camminare sulle loro gambe.