Loud like love dei Placebo in live streaming

di Redazione Commenta

I fan dei Placebo stanno aspettando con ansia che arriva il 17 settembre giorno in cui è prevista l’uscita del nuovo album dei Placebo, Loud Like Love che arriva a distanza di 4 anni da Battle for the sun, uscito nel 2009.

Per i più impazienti, però, i Placebo hanno preparato una bella sorpresa.

Ascoltando Too Many Friends, primo singolo estratto da Loud Like Love, la maggior parte dei fan di Brian Molko e soci è rimasta un po’ esterrefatta: il nuovo singolo non è da buttar via, ma di Placebo ha ben poco. Certo, è ancora troppo presto per poter dare un giudizio definitivo, magari gli altri brani contenuti nel disco saranno diversi, o forse i Placebo hanno proprio intrapreso una strada diversa.

Loud Like Love TV

Il dilemma sarà presto risolto, appena prima dell’uscita dell’album (così, nell’eventualità, non bisognerà neanche fare la fatica di acquistarlo): il 16 settembre a partire dalle ore 21 (ora italia) si potrà assistere in live streaming di uno speciale su Loud Like Love dal canale YouTube ufficiale dei Placebo.

Una specie di documentario in musica, durante il quale interverranno alcuni ospiti per parlare di questo nuovo disco e della sua lavorazione, oltre ad una serie di esibizioni live dei brani inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>