Midnight Memories, il nuovo video dei One Direction

di Redazione Commenta

Il terzo singolo estratto dall’ultimo album dei One Direction è Midnight Memories, brano travolgente che trascina tutti i fan in un’atmosfera festosa e allegra, decisamente diversa da quella precedente di Story of my life.

Il video che accompagna la canzone non poteva essere da meno, con i cinque protagonisti che se la spassano per la città, intenti a crearsi dei fantastici “ricordi di mezzanotte”.

Nel video i ragazzi sono ad una festa durante la quale non succede nulla di che, messo il loro disco, decidono di uscire e iniziano a portare allegria per le strade della città, addentano piccanti kebab, scorrazzano sui motorini elettrici delle anziane, su una barca della polizia, per poi finire a cantare a squarciagola sul ponte di Londra. Probabilmente tutte le directioners o i directioners perché no, saranno ben lieti di far festa con questa canzone che riporta gli adolescenti ad un’atmosfera decisamente spensierata, tipica della loro età.

Il singolo è stato scritto da Liam Payne e Louis Tomlison, con collaborazione con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan. In attesa della release digitale del brano fissata per il 9 marzo, non ci resta che goderci il video della boyband.

Ecco il video di Midnight Memories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>