Midnight Memories, il nuovo video dei One Direction

Il terzo singolo estratto dall’ultimo album dei One Direction è Midnight Memories, brano travolgente che trascina tutti i fan in un’atmosfera festosa e allegra, decisamente diversa da quella precedente di Story of my life.

one direction Midnight memories

Il video che accompagna la canzone non poteva essere da meno, con i cinque protagonisti che se la spassano per la città, intenti a crearsi dei fantastici “ricordi di mezzanotte”.

Nel video i ragazzi sono ad una festa durante la quale non succede nulla di che, messo il loro disco, decidono di uscire e iniziano a portare allegria per le strade della città, addentano piccanti kebab, scorrazzano sui motorini elettrici delle anziane, su una barca della polizia, per poi finire a cantare a squarciagola sul ponte di Londra. Probabilmente tutte le directioners o i directioners perché no, saranno ben lieti di far festa con questa canzone che riporta gli adolescenti ad un’atmosfera decisamente spensierata, tipica della loro età.

Il singolo è stato scritto da Liam Payne e Louis Tomlison, con collaborazione con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan. In attesa della release digitale del brano fissata per il 9 marzo, non ci resta che goderci il video della boyband.

Ecco il video di Midnight Memories