Gli auguri di Natale dei One Direction

di Redazione Commenta

Ospiti del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, i One Direction hanno fatto i loro personali auguri di Natale a tutti i loro fan, interpretando la celebre canzone “Santa Claus is coming to town”.

E così Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono esibiti in una mise che più natalizia non si può, con tutti gli strumenti musicali del caso, davvero molto sui generis, le luci e tutta l’atmosfera che si è riusciti a ricreare.

Nello show di uno dei conduttori più amati dal pubblico, ad esibirsi, accanto ai One Direction, ci sono anche i The Roots, il gruppo statunitense che ha raggiunto la fama internazionale con il singolo “The Seed (2.0)” nel 2003.

Insieme al comico conduttore, l’allegra combriccola è riuscita di certo a portare l’allegria e lo spirito natalizio a tutti  i fan che hanno visto il video, e che lo hanno portato subito a più di due milioni di visualizzazioni.

Non ci resta dunque che proporvi il video intitolato “Jimmy Fallon, One Direction & The Roots: “Santa Claus Is Coming To Town” (Classroom Instruments)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>