One Direction a San Siro: spettacolo e amore per le fan italiane

di Redazione Commenta

Entusiasmo alle stelle per i due concerti tenuti allo Stadio San Siro di Milano dei mitici One Direction. I fan italiani hanno fatto di tutto per rendere orgogliosi i loro idoli e ci sono riusciti.

In queste tappe italiane del Where we are tour si sono infatti viste anche le lacrime di Niall Horan per le tante emozioni che le Directioners sono riuscite a restituire ai 5 ragazzi, con il calore e le bellissimi coreografie organizzate per loro.

“Le migliori in assoluto” ecco cosa pensano i One Direction delle fan italiane, tanto che Liam Payne è arrivato a dire:

Seriamente, quella che stiamo vivendo è un’emozione incredibile…Ne abbiamo fatti di stadi e stiamo girando il Mondo ma qui a Milano c’è un calore che… siete pazzesche, ci lasciate senza parole.

Per poi aggiungere:

Il miglior concerto di questi 4 anni e la miglior cosa che abbia mai visto nella mia vita .

Insomma, i 1D si sono spesi in parole di lode per il nostro Paese e il suo calore e il “Ti amo” di Harry Styles è uno dei trend topic su Twitter.

Qualche minuto di ritardo prima di iniziare il concerto, aperto dai 5 Seconds Of Summer, sicuramente per le questioni tecniche legate alla registrazione del DVD live da San Siro.

Il 6 luglio sarà la volta di Torino e le Directioners torinesi sono già pronte a lasciare il segno e dare un degno arrivederci ai loro idoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>