One Direction a San Siro: spettacolo e amore per le fan italiane

Entusiasmo alle stelle per i due concerti tenuti allo Stadio San Siro di Milano dei mitici One Direction. I fan italiani hanno fatto di tutto per rendere orgogliosi i loro idoli e ci sono riusciti.

one direction Midnight memories

In queste tappe italiane del Where we are tour si sono infatti viste anche le lacrime di Niall Horan per le tante emozioni che le Directioners sono riuscite a restituire ai 5 ragazzi, con il calore e le bellissimi coreografie organizzate per loro.

“Le migliori in assoluto” ecco cosa pensano i One Direction delle fan italiane, tanto che Liam Payne è arrivato a dire:

Seriamente, quella che stiamo vivendo è un’emozione incredibile…Ne abbiamo fatti di stadi e stiamo girando il Mondo ma qui a Milano c’è un calore che… siete pazzesche, ci lasciate senza parole.

Per poi aggiungere:

Il miglior concerto di questi 4 anni e la miglior cosa che abbia mai visto nella mia vita .

Insomma, i 1D si sono spesi in parole di lode per il nostro Paese e il suo calore e il “Ti amo” di Harry Styles è uno dei trend topic su Twitter.

Qualche minuto di ritardo prima di iniziare il concerto, aperto dai 5 Seconds Of Summer, sicuramente per le questioni tecniche legate alla registrazione del DVD live da San Siro.

Il 6 luglio sarà la volta di Torino e le Directioners torinesi sono già pronte a lasciare il segno e dare un degno arrivederci ai loro idoli.