Taylor Swift festeggia il suo Emmy (anche con Giuseppe Giofrè)

di Redazione Commenta

La scorsa settimana Taylor Swift ha aggiunto un nuovo Emmy alla sua numerosa collezione di premi.

Di certi suoi Grammy, AMA, VMA e così via saranno sotto chiave o in bella mostra da qualche parte in casa sua ma alla vittoria dell’Emmy il riconoscimento è passato di mano in mano per festeggiare in allegria, come farebbe una vera 25enne, un tale risultato.

I festeggiamenti si sono svolti con tutta la crew, con i ballerini che sono stati ben felici di sentire anche un po’ proprio questo premio e i selfie si sono sprecati.

 

WHEN THEY OVERNIGHT YOU AN EMMY I DID NOT KNOW THIS WAS A THING

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

If you need us, we’ll be taking selfies with the Emmy ALL DAY. Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Here we see @gypsymoonshine demonstrating how Emmys can also be used as stylish hats. Someone stop us.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

E nelle foto è possibile vedere anche Giuseppe Giofrè, ballerino negli show della Swift, e in Italia noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. La Swift posta addirittura un video con Giofrè che recita un finto discorso di ringraziamento per una finta vittoria come miglior attore. E sapete chi sceglie di ringraziare il ballerino? Nick Jonas.  

“Nick Jonas” @giuseppegiofre @nickjonas

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>