One Direction: annunciata la data di uscita del nuovo album?

di Redazione Commenta

Sarà confermata o meno la notizia della data di uscita del nuovo album dei One Direction? È quello che si chiedono tutti i fan, i quali hanno appreso dal sito Fashionnstyle.com che il nuovo album della band arriverà in tutto il mondo il 13 novembre.

Nulla però è stato confermato, non arriva alcuna notizia né dai ragazzi, né dal loro management.

Intanto si avviano alla chiusura del loro tour On The Road Again 2015 che li vedrà esibirsi come ultimo concerto al Motorpoint Arena di Sheffield. Questa sarà l’ultima volta che i fan potranno vedere i ragazzi insieme sul palco prima della lunga pausa annunciata qualche giorno fa.

Un concerto che riveste quindi un particolare significo, denso anche dei timori delle directioner che vorrebbero vederli insieme sempre e per sempre. Ma dopo l’addio di Zayn Malik le cose potrebbero essere un po’ cambiate e forse Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson cercheranno anche di dedicarsi a progetti paralleli, senza per questo rinunciare alla band sotto il cui nome sono arrivati al successo attuale.

 

#OnTheRoadAgain2015 kicks off again in London next Thursday! Who’s coming along? © One Direction/Cal Aurand

Posted by One Direction on Giovedì 17 settembre 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>