Beyoncé e Naughty Boy: collaborazione in vista

di Redazione Commenta

31 hours… @Beyonce @ArrowBenjamin #LoseItAll

Un video pubblicato da Naughty Boy (@naughtyboymusic) in data:

Conosciamo tutti la fortuna che ha avuto l’ultimo, omonimo album di Beyoncé, fatto uscire sul mercato a sorpresa, senza nessuna promozione per lanciarlo. Le sue orme sono state seguite anche da altri artisti come Drake e Miley Cyrus, e questa volta ci sono ancora nuove sorprese. È stata annunciata, infatti, l’uscita di un nuovo brano, dal titolo “Runnin’ (loose it all)” di Naughty Boy, in cui compare una collaborazione d’eccezione, quella appunto di Beyoncé.  

33 hours… @Beyonce @ArrowBenjamin #LoseItAll Una foto pubblicata da Naughty Boy (@naughtyboymusic) in data:

Oggi, 17 settembre, dovrebbe uscire il brano per intero e l’attesa è veramente tanta. Così come tanto è l’hype generatosi intorno al nome di Naughty Boy, che ormai molti conoscono per la sua vicinanza iniziale con l’ex One Direction, Zayn Malik.

Il brano già incuriosisce e sembra essere piuttosto romantico e intenso, a giudicare dalle prime note ascoltate e dalle prime parole.

 

#LoseItAll

Una foto pubblicata da Naughty Boy (@naughtyboymusic) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>