Bitch I’m Madonna: nel cast del video Beyoncé, Katy Perry e altre celebrity

di Pina Commenta

Forse è il video più atteso di Madonna, in questo momento, stiamo parlando del videoclip che accompagnerà il nuovo singolo “Bitch I’m Madonna”.

In effetti l’uscita di questo video era prevista per il 16 giugno, ma a quanto pare ci sarà ancora un po’ da aspettare. Tuttavia è già possibile immaginare il cast, pieno di celebrity, che appariranno in questo progetto. Madonna ha infatti postato sul suo profilo Instagram un’immagine con quelle che presumibilmente saranno le star che prenderanno parte a questo video.

I nomi che è possibile leggere sono quelli di Nicki MinajBeyoncé, Katy Perry, Rita Ora e Miley Cyrus.

 

Insomma, davvero tanti nomi ai quali forse è affidato il tentativo di riportare in carreggiata un album, “Rebel Heart”, che fino ad ora non ha riscosso poi tutto questo successo.

Madonna dice che i lavori sono in corso, dunque non ci resta che aspettare quale sarà il risultato, che promette essere “perfetto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>