Come sarebbe “Bad Blood” di Taylor Swift senza musica?

Sono state tante le voci di disapprovazione al video della regina del pop, “Bitch I’m Madonna”, annunciato come pieno di ospiti e che invece vede qualche artista “appiccicato” qui e lì in post-produzione.

Cori entusiastici si sono invece sollevati per il video della stellina Taylor Swift, stiamo parlando di “Bad Blood“, video talmente pieno celebrity che è difficile contarle tutte.

taylor swift

Tuttavia, il video proposto da House of Halo, mostra una versione imbarazzante di questa clip, che si trasforma radicalmente se si prova a togliere la musica.

Senza musica, il video vede tutte le star presenti, ammalianti e fatali, trasformarsi in un manipolo di donne che urlano e si prendono a calci. Insomma questo video accattivante diventa a tratti davvero esilarante, altro che “Bitch I’m Madonna”. Siete curiosi di scoprire il risultato? Ebbene, eccovi di seguito il video #WITHOUTMUSIC / Bad Blood – Taylor Swift ft Kendrick Lamar.

Insomma, un video davvero divertente che scommettiamo potrebbe piacere anche alla stessa Taylor Swift.

La Swift è attualmente in tour in giro per il mondo e la sua ascesa sembra ormai inarrestabile, “1989” è decisamente l’album che l’ha portata alla fama internazionale.