Come sarebbe “Bad Blood” di Taylor Swift senza musica?

di Pina Commenta

Sono state tante le voci di disapprovazione al video della regina del pop, “Bitch I’m Madonna”, annunciato come pieno di ospiti e che invece vede qualche artista “appiccicato” qui e lì in post-produzione.

Cori entusiastici si sono invece sollevati per il video della stellina Taylor Swift, stiamo parlando di “Bad Blood“, video talmente pieno celebrity che è difficile contarle tutte.

Tuttavia, il video proposto da House of Halo, mostra una versione imbarazzante di questa clip, che si trasforma radicalmente se si prova a togliere la musica.

Senza musica, il video vede tutte le star presenti, ammalianti e fatali, trasformarsi in un manipolo di donne che urlano e si prendono a calci. Insomma questo video accattivante diventa a tratti davvero esilarante, altro che “Bitch I’m Madonna”. Siete curiosi di scoprire il risultato? Ebbene, eccovi di seguito il video #WITHOUTMUSIC / Bad Blood – Taylor Swift ft Kendrick Lamar.

Insomma, un video davvero divertente che scommettiamo potrebbe piacere anche alla stessa Taylor Swift.

La Swift è attualmente in tour in giro per il mondo e la sua ascesa sembra ormai inarrestabile, “1989” è decisamente l’album che l’ha portata alla fama internazionale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>