Madonna: anche Alicia Keys nel nuovo album

di Redazione Commenta

Una nuova guest star si aggiunge alla corte di Madonna, che sta lavorando senza sosta al suo nuovo album, al quale collaboreranno diversi artisti.

Dopo l’annuncio di Avicii e Natalia Kills, vi avevamo annunciato la possibilità di un probabile duetto con Katy Perry, che resta comunque ancora non ufficiale. La collaborazione che invece sembra certa è quella con Alicia Keys.

Qualche foto qui e lì sui suoi profili social ha confermato la collaborazione con la cantante newyorkese, di recente tornata sulle scene con il singolo We are here, un brano contro i conflitti nel mondo.

La Keys infatti ha lanciato l’hashtag #wearehere per lanciare una campagna virale all’insegna della pace e anche Madonna si è unita all’iniziativa.

Mentre adotta anche per sé questo messaggio di pace, lancia anche la news della collaborazione con Alicia Keys: “#wearehere…Alicia Killin it on my record…#livingforlove”.

A conferma della collaborazione, Lady Ciccone ha anche postato una foto del suo produttore Diplo con la Keys che suona al piano.

Sul quando questo progetto discografico uscirà, non ci sono notizie, ma in molti credono che Madonna possa seguire l’esempio di Beyoncé e degli U2, lanciando il disco a sorpresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>