Mdonna: DJ Dahi e Blood Diamonds nel nuovo album

Nessuno ferma più Madonna, che per il suo ritorno vuole a tutti  i costi stupire i fan e farlo in grande stile. Così ha deciso di volere alla sua corte tutti i dj e i producer più affermati e talentuosi della scena, e chi può dire di no a Madonna?

unapologetic madonna

Dunque Lady Ciccone, dopo aver svelato qualche collaborazione con alcune colleghe, ad esempio Alicia Keys, svela i nuovi arrivati, ovvero Blood Diamonds (vero nome Michael Diamond) e DJ Dahi (ovvero Dacoury Natche). I due compaiono sul profilo Instagram di Madonna, a lavoro dietro a dei computer.

Non c’è che dire, un bel colpo per Madonna, che in questo nuovo e attesissimo album può già vantare la collaborazione con Diplo, AviciiToby Gad (co-autore per Beyoncé), Symbolyc One (collaboratore di Eminem,Kanye West, Jay-Z) e MoZella (a lui si deve Wrecking ball di Miley Cyrus).

Anche i nuovi collaboratori, seppur molto giovani, possono vantare di aver lavorato e aver contribuito al successo di molti. Blood Diamonds è un collaboratore stabile di Grimes, mentre DJ Dahi è il produttore di “Worst behaviour” di Drake, e ha già lavorato con Kendrick Lamar e Lily Allen.

Qualcosa ci dice che questo nuovo album non può che essere un successo.