Amici 14: novità fra gli insegnanti di canto

Amici di Maria De Filippi, oltre ad essere una fucina di talenti, nasce come scuola, per cui i novelli cantanti e ballerini, prima di dare il via alla loro, quasi sempre inesorabile, corsa al successo, devono sedere tra i banchi.

Diversi sono i professori che occupano della preparazione dei ragazzi, e così, tra le fila degli insegnati di canto, arriva una novità. Si tratta del nuovo insegnate che affiancherà gli ormai confermati, amati e odiati, Grazia De Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. 

Curiosi di sapere di chi si tratta? Ebbene è un personaggio molto noto della musica e di certo molto amato dai giovani, stiamo parlando di Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, che da qualche tempo ha avviato con successo la sua carriera da solista.

The Hilfiger Sessions In Milan

Il video che conferma l’entrata, nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi, di Francesco Sarcina potete trovarlo a questo link.

Come lo stesso Sarcina svela, è in corso la fase dei casting, e il suo desiderio è quello di poter aiutare concretamente dei ragazzi ad entrare nel mondo della musica.

 

 

Lascia un commento