Amici 2022: possibile sostituzione imminente per due insegnanti

di Nekromantik Commenta

Continua la corsa alla finale di “Amici”, uno dei talent show di più alto gradimento al pubblico. Nelle ultime edizioni, il format del programma, ha scelto una formula precisa: la classe formata da talenti nel canto e nella danza, viene sottoposta a continue sfide e classifiche, per conservare il proprio banco, per poi conquistare la maglia dorata del serale. Nella fase finale, di Amici 2022,gli alunni, sono stati poi suddivisi in tre squadre, ognuna capitanata da un docente: Zerbi Celentano, Todaro Cuccarini, Pettinelli e Peparini. Gli stessi professori, fortemente in competizione tra loro, lanciano guanti di sfida di ogni genere, cercando cosi di vincere le sfide e preservare cosi la propria squadra, di puntata in puntata. Nelle ultime tre puntate, diversi alunni della squadra Pettinelli Peparini, sono stati eliminati.

 

Le principali competizioni, sono state vinte dagli allievi del Team Zerbi Celentano, e Cuccarini e Todaro. Questo ha creato una notevole sofferenza nella squadra delle altre due insegnanti, che nell’ultima puntata, hanno perso un altro allievo, John Erik, ballerino, che ha preso il primo giro di sfide. Le due insegnanti, hanno attualmente una squadra meno numerosa delle altre: per il canto Crytrical e Albe e per la danza, Dario. Questa minoranza, potrebbe comportare una serie di conseguenze sia sulla continuità al serale, che rispetto al futuro lavorativo delle due insegnanti.

In primis, ad Amici 2022 le maggiori polemiche, si sono accese tra i docenti delle altre due squadre: le loro continue sfide, hanno acceso l’interesse del pubblico, mentre le altre due insegnanti, sono rimaste leggermente in sordina. Inoltre, sono state moltissime le critiche piovute sulle scelte delle due docenti, in merito ai pezzi assegnati ai ragazzi e al loro effettivo rendimento.

 

Le ultime sfide di Amici 2022, hanno letteralmente sfiancato la squadra Pettinelli Peparini, che ora, rischia con pochissimi alunni in gara. Questa precisa condizione, ha smosso diverse voci, in relazione alla possibilità che le due insegnanti, stanche delle polemiche e di questa condizione che si è venuta a creare potrebbero lasciare il programma. Mancano ancora diverse puntate alla fine del programma che si concluderà a maggio e la sfida è ancora del tutto aperta. Gli allievi sono molto amati dal pubblico, e ricevono continui attestati di stima, anche se la squadra Pettinelli Peparini, ha subito diverse critiche.

 

Nella scorsa puntata del serale, era anche assente uno dei giudici delle sfide, Stash, il cantante dei The Kolors risultato positivo al Covid. Il giudice è stato sostituito dall’attrice Sabrina Ferilli, che con professionalità, ma anche con estrema leggerezza, ha votato per le esibizioni più belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>