Il team Arisa-Cuccarini perde Raffaele: il cantante è stato eliminato

di Nekromantik Commenta

Raffaele perde la sfida

Il serale di “Amici” si avvicina alla finale e alla vittoria di uno degli allievi della scuola: il cerchio si stringe sempre di più, cosi come si assottigliano le differenze sia dal punto di vista tecnico che interpretativo dal parte degli allievi, che attraverso i numerosi guanti di sfida, comparate ed inediti, hanno confermato la loro crescita artistica, il loro estro, la loro capacità di diventare artisti. La sesta puntata del serale adrenalinica e ricca di sfide, vede eliminato Raffaele: il team Arisa-Cuccarini, perde un altro valido elemento della loro squadra e uno dei più talentuosi allievi della scuola dell’anno 2020/21.

 

Il serale si apre con le immagini dei ragazzi, dei professori che sfilano e raggiungono la postazione, presentati dalla regina della tv, Maria de Filippi. La prima squadra a scegliere chi sfidare è proprio quella di Arisa e della Cuccarini, che scelgono di sfidare il team Celentano Zerbi. La prima sfida, tra Tancredi e Sangiovanni, viene vinta da quest’ultimo, la seconda tra i ballerini Alessandro e Serena, viene vinta da Alessandro, riportando il risultato in parità, la terza, tra Raffaele e Deddy, viene vinta da Deddy. I giudici decidono mandare all’eliminazione Raffaele.

 

Durante la seconda manche, il team Zerbi Celentano, tra battute sarcastiche e un po’ di humor pungente, invita alla sfida il team Peparini-Pettinelli. Stavolta Aka7sven si difende bene con il suo nuovo singolo conquistando il punto; di nuovo punto a Sangiovanni, stavolta contro Samuele in coppia con Giulia, e di nuovo punto a Deddy contro Aka. Nuova vittoria per il team Zerbi Celentano.

L’ultima manche, di nuovo contro il team Arisa-Cuccarini: Alessandro batte Sangio, mentre Serena batte Tancredi; infine Arisa con Ortica su cui balla Alessandro contro Deddy; vince il ballerino e Deddy va all’eliminazione.

 

Nella sfida finale, ci sono Raffaele, Deddy e Samuele, ma i giudici decidono di salvare l’eclettico coreografo e ballerino, lasciando i due cantanti in gara. La sfida è persa da Raffaele, che lascia il programma con il sorriso: il suo augurio è quello di riuscire a lavorare con la sua vocal coach, e di continuare nel mondo della musica. Deddy continua a conservare il suo posto nella scuola.

La sesta serata, è stata inoltre impreziosita da due ospiti d’eccezione: un ex allieva della scuola, Annalisa, che presenta Dieci ad Amci e chiude la serata e Nino Frassica, che con il suo intervento riporta ilarità e freschezza, con il suo nuovo libro “Summariadefilippi”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>