Amici: l’uscita della cantante Enula scatena le polemiche dei fan

di Nekromantik Commenta

Enula eliminata da Amici: è subito polemica

Il 10 aprile 2021, è andata in onda la quarta puntata di Amici, durante la quale è stata eliminata Enula Bareggi. La cantante, a seguito di una serie di prove, ha affrontato l’ultima sfida con il cantante Tancredi, con il quale ha perso. E’ subito polemica: molto fan del programma, consideravano Enula, una possibile vincitrice di questa edizione: la cantante è entrata nella scuola vincendo una sfida voluta da Rudy Zerbi, che l’ha successivamente scelta come allieva della sua squadra. Enula, è stata considerata dai docenti e dai fan come una delle allieve più talentuose di questa edizione, per cui la sua uscita, ha scatenato diverse polemiche.

 

La giuria, composta da Stefano De Martino, Stash e il Principe Filiberto, è stata accusata di incompetenza: molti fan, rimarcano le parole di alcuni professori, che nel corso delle precedenti puntate del serale, hanno sostenuto che molti allievi non erano meritevoli di continuare il percorso all’interno della scuola, perché meno talentuosi di tanti altri. L’uscita di Enula, ha confermato questa teoria, alzando un polverone sui social. La bufera in atto, sembra legarsi in qualche modo al calo dello share, che per Amici, è sempre stato altissimo: molti fan, si rifiutano di continuare a seguire un programma che sembra programmato al contrario; i dati, parlano chiaro: i sei milioni di telespettatori della prima puntata del serale, sono calati a quattro milioni circa. Resta alto lo share, rispetto ad altri programmi, ma subisce comunque un contraccolpo.

 

Intanto Enula, lascia un post su Instagram ai suoi fan, in cui incita tutti a “restare connessi” per le prossime novità in arrivo. La cantante, che ha dei trascorsi in tv, per la partecipazione a “Io Canto” e a diversi altri show musicali, è diventata famosa attraverso Amici, e finalmente lancia il suo singolo “Da sola” che è già in testa alle hit; la sua voce delicata ed emozionante, l’ha preceduta sempre, e anche se prima di uscire, la cantante ha dichiarato di avere paura del mondo dopo Amici, nel suo ultimo post, sembra fiduciosa e sicura di sé.

 

Enula aveva stretto un forte rapporto con il ballerino Alessandro, anche se molti rumors, affermano che la cantante ventiduenne, è in realtà legata al figlio di Alessandro Gassman. Si attende la conclusione del programma, per sperimentare chi dei ragazzi continuerà la sua carriera e chi vincerà, continuando il suo sogno. Intanto, il talento di Emula, continua a fare rumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>