Flaza: la cantante è stata eliminata dal talent “Amici di Maria De Filippi”

di Nekromantik Commenta

Flaza eliminata dal talent

Flaza è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione di Amici. La cantante, si è fatta conoscere per la sua bravura, per la sua penna, per la sua creatività, ma anche per il suo carattere. In diverse occasioni, Flaza, ha deliberatamente violato le regole: i ritardi alle lezioni, la scarsa partecipazione, l’utilizzo del cellulare fuori orario, hanno spinto la sua insegnante Lorella Cuccarini e la produzione a ricorrere ad un provvedimento disciplinare.

 

Alla sospensione della maglia, è seguita una polemica durata per giorni, nella quale la stessa cantante, dichiarò di voler abbandonare la scuola. Il provvedimento disciplinare e la sospensione della maglia di Amici, deliberato dai professori, erano finalizzati a ripristinare un equilibrio, che è crollato inesorabilmente. La produzione mostra in puntata dei video in cui appaiono evidenti le violazioni delle regole da parte dell’allieva, che non tenta di difendersi, ma che ancor più resta salda nel difendere la sua posizione. Rispetto ai materiali video, Flaza afferma che quei video, non mostravano la sua vera identità. La cantante si è dunque arroccata nelle sue convinzioni, nonostante le numerose sollecitazioni dei professori e dei suoi compagni, che cercavano di spronarla a modificare il suo comportamento.

 

Nei giorni successivi, l’insegnante Lorella Cuccarini, nonostante la delusione per il comportamento della sua allieva, sceglie di non escluderla dichiarando: “Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento”, ma aggiunge anche che esistono diverse ragioni per eliminarla e che il pubblico non è a suo favore. Molti infatti dichiarano che l’arroganza e la presunzione di Flaza, sono elementi sufficienti per eliminarla dalla scuola.

 

Flaza è entrata nella scuola di Amici presentando un suo pezzo, “Malefica”, pezzo che è passato alle radio, nonostante la sospensione della maglia. E’ seguito poi il brano “Piccola peste”, in cui Flaza, racconta un po’ di se stessa, della sua voglia di trasgredire, del suo essere sopra le righe, della rottura degli schemi e del suo essere fuori da coro. Indiscusso il suo talento dunque, ma allo stesso tempo, il suo comportamento, resta assolutamente discutibile.

 

Nel corso degli ultimi giorni, Flaza, ha continuato a trasgredire le regole, presentandosi in ritardo alla lezioni e alla prova costume con i suoi compagni. Inoltre durante una lezione, ha indossato gli occhiali da sole, e quando la conduttrice gli ha chiesto di toglierli, l’allieva si è rifiutata, dimostrandosi irrispettosa per l’ennesima volta.  Flaza, sarà eliminata dalla scuola per scelta dei docenti, nella puntata che andrà in onda il 24 novembre 2021,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>