Anna Pettinelli si racconta in un’intervista: l’addio ad Amici

di Nekromantik Commenta

La speaker radiofonica Anna Pettinelli, ha rilasciato un’interessante intervista alla collega e amica Lorella Cuccarini per la nuova piattaforma web “Un caffè con”, nella quale si è raccontata, con estrema schiettezza e sincerità. La speaker, è stata per diversi anni insegnante ad Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, ne quale la Pettinelli, ha ricoperto il ruolo di insegnante di canto. La coach, è stata affiancata dalla nota coreografa Veronica Peparini, che lo scorso anno, ha portato al trionfo la ballerina Giulia Stabile. Quest’anno, il duo, ha subito un forte contraccolpo, per cui, è possibile che il loro ruolo non venga riconfermato per la l’edizione 2022/2023 del talent.

 

Secondo i rumors, la poltrona di Anna Pettinelli, sarà occupata da Arisa, che ritornerà nello show, come insegnante di canto. Stavolta però, non affiancherà la collega Lorella Cuccarini, che nel talent ha ricoperto prima il ruolo di insegnante di danza, per poi passare alla cattedra di canto, affiancata dal ballerino Raimondo Todaro. Accanto ad Arisa, siederà il coreografo e ballerino Emanuel Lo. Il ritorno di Arisa, e l’arrivo del noto ballerino, ha scatenato immediatamente l’entusiasmo dei fan del programma, anche se non esistono smentite in relazione a queste notizie, da parte delle due coach, che non hanno né confermato, né smentito la notizia. La formazione dei coach delle squadre, è dunque, ancora da definire.

 

Nell’intervista a Lorella Cuccarini, la speaker Anna Pettinelli, ha raccontato del suo rapporto con il collega Rudy Zerby, rapporto estremamente burrascoso e chiacchierato. I due, durante lo show, ed in particolare nella fase finale dello stesso, si sono spesso scontrati, perché discordi sul talento dei loro allievi. Molti, hanno creduto che le loro divergenze, fossero parte dello show, ma che non avessero effettivamente alcuna verità di fondo; in realtà, la Pettinelli, ha dichiarato di non avere simpatia per il collega, e che le litigate, che per molti erano costruite, sono in realtà, lo specchio dei loro reali contrasti.

I due colleghi, sono distanti dal punto di vista ideologico, per cui anche se c’è rispetto, non esiste alla base una concordanza di idee. Anna Pettinelli, ha dichiarato: “Non sono diplomatica e per questo ho perso molti lavori, perché dico cose scomode”.

Inoltre, l’ex insegnante di Amici, ha parlato del suo rapporto con la conduttrice del talent, Maria De Filippi, verso la quale, ha sostenuto di nutrire profonda stima e rispetto, per la sua capacità di essere lungimirante e sempre nel giusto rispetto alle dinamiche del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>