XFactor 2022: tutte le novità sul programma musicale

di Nekromantik Commenta

In giugno 2022, sono iniziate le registrazioni di XFactor, il talent show di Sky Uno, che andrà in onda a settembre. La conduzione di questa edizione, è stata affidata alla cantante Francesca Michelin, mentre al banco dei giudici, siederanno: Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Una formazione acclamatissima dai fan, che hanno atteso il ritorno di Fedez in particolare e che si è entusiasmato sia per la presenza di Rkomi che di Dargen D’Amico. Anche la figura femminile di Ambra, iconica da sempre sia per il mondo del cinema che in relazione al panorama musicale, è stata accolta con forti plausi. Secondo i rumors però, i rapporti tra i giudici del talent, non sarebbero proprio del tutto distesi.

 

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal settimanale “Chi”, tra Fedez e Ambra Angiolini, non correrebbe buon sangue. Anche se nessuno dei due ha rilasciato una dichiarazione in proposito, è stata notata una certa distanza tra i due. Durante la fase di registrazione, tutti i giudici hanno pubblicato delle stories, e in particolare in quelle di Fedez, non compariva mai la collega, né veniva mai taggata e viceversa. Inoltre, secondo alcuni rumors, tra i due, sarebbero scoppiate diverse liti, a causa delle divergenze d’opinione, in merito ai concorrenti del talent.

 

XFactor 2022, si presenta ricco di novità per questa prossima edizione. Prima fra tutte, la palestra del talento, organizzata per i quattro giudici e per la conduttrice del programma, Francesca Michelin. Sarà questo un modo, per vedere i pilastri del talent, al di fuori della sfera musicale, mettersi alla prova in esperienze del tutto nuove, che metteranno in risalto il coraggio, la tenacia e la forza di ognuno. Ambra Angiolini, si arrampicherà su una parete rocciosa, Fedez e Rkomi, faranno pugilato, ma seguendo delle modalità differenti, Dargen D’amico, si troverà in una sala di biliardo e la presentatrice guiderà un’auto da corsa.

 

La palestra del talento, è andata in onda il 28 luglio, mentre per il programma bisognerà aspettare il 15 settembre, data in cui partirà lo show su Sky. XFactor 2022, sarà per i fan e gli appassionati, ricco di sorprese: sia per la nuova formazione del cast, che sarà certamente all’altezza della precedente formazione, composta da Manuel Agnelli, che per anni è stato giudice del programma, Emma Marrone, Mika e Hell Raton. Cambiamenti, che inizialmente vengono accolti con difficoltà, ma che quasi sicuramente poi incolleranno il pubblico allo schermo, appassionando, sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>