X Factor 8: gli inediti dei concorrenti

di Redazione Commenta

Siamo arrivati alla semifinale di X Factor 8 e i concorrenti rimasti in gara hanno presentato i loro inediti.

Tutti i brani sono farina del sacco di ognuno di loro, ciò significa che tutti i concorrenti hanno scritto i loro pezzi con l’aiuto dei coach di X Factor. Ricordiamo che l’anno scorso a vincere fu Michele Bravi, il quale presentò un brano scritto da Tiziano Ferro. Una bella inversione di tendenza, visto e considerato che il talent si propone di scovare artisti che abbiano l’x factor, che si presuppone essere qualcosa di molto personale nonché originale.

Chi è riuscito a presentare il proprio inedito è stato: Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario. Purtroppo La puntata ha visto l’eliminazione di Emma e Leiner, che ad ogni modo hanno potuto presentare i loro inediti al grande pubblico.

Emma, della squadra di Mika,a ha presentato un inedito in inglese dal titolo “Daddy Blues”, mentre Leiner, della squadra di Fedez, ha presentato “Tutto quello che ci resta”.

Ascolta Daddy Blues di Emma

Ascolta Tutto quello che ci resta di Leiner

Madh, altro membro della squadra di Fedez, ha cantato “Sayonara”, e sempre nella stessa squadra, rimane Lorenzo, che ha cantata “The reason why” pezzo che aveva convinto i giudici in fase di audizioni.

Ascolta Sayonara di Madh

Ascolta The reason why di Lorenzo

Ilaria, superstite della squadra di Victoria Cabello ha presentato “My Name”, mentre Mario, del team di Mika ha cantato “All’orizzonte”.

Ascolta My name di Ilaria

Ascolta All’orizzonte di Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>