A piccoli passi: il nuovo disco di Michele Bravi

di Redazione Commenta

“A piccoli passi” sarà il disco d’esordio di Michele Bravi, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Quest’album uscirà il 10 giugno e sarà ricco di sorprese, come le collaborazioni con illustri nomi del panorama musicale italiano quali Tiziano Ferro, Giorgia, Luca Carboni e Federico Zampaglione.

Ricordiamo che il giovanissimo Michele, dopo aver rilasciato il singolo “La vita e la felicità” scritto per lui da Tiziano Ferro e Zibba, ha più volte detto di voler mettersi seriamente a lavoro per realizzare un progetto discografico valido, rinunciando anche alla partecipazione al Festival di Sanremo.

Ci si è messo d’impegno dunque, il giovane di Città di Castello, che tra una registrazione e l’altra si occupato anche della colonna sonora del film di Carlo Verdone “Sotto una buona stella”, con il pezzo omonimo scritto da Federico Zampaglione.

Il brano che anticiperà l’album sarà “Un giorno in più”, anche questo scritto da Tiziano Ferro, in uscita il 16 maggio.

Questo giovane cantante che ha avuto grande consenso sin dalle audizioni di X Factor non è passato di certo inosservato e Tiziano Ferro ha voluto mettere la sua impronta su gran parte del disco di Michele, che lo ricordiamo uscirà il 10 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>