Michele Bravi al lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

Per tutti quelli che pensavano che la musica fosse solo una parentesi per Michele Bravi, arriva la smentita netta.

Il giovane cantante, ex vincitore di X Factor, è infatti al lavoro sul suo nuovo album per il quale ancora non abbiamo una data di uscita ma ciò che si presume è che uscirà entro il prossimo anno.

Michele Bravi si è dimostrato molto aperto nei confronti dei fan, disponibile alle loro osservazioni attraverso i canali social e per la lavorazione di questo nuovo disco ha persino aperto un canale Youtube intitolato “Viaggio in costruzione”.

Il giovane cantante non ha fatto mistero di aver in serbo delle sorprese per i suoi fan per quanto riguarda questa nuova avventura musicale, di aver pensato ad un sound più anglossassone e di voler realizzare un album “più nostro”.

A quanto pare l’album sarà autoprodotto e vedrà canzoni composte dallo stesso Bravi e molto probabilmente qualche pezzo proposto da altri autori. Che sia la volta buona per questo giovane artista che finalmente ha deciso di seguire la propria strada? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo alle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>