Michele Bravi presenta il nuovo album, Anime di carta

di Redazione Commenta

Anime di Carta è il nuovo album di Michele Bravi che contiene anche il brano che il giovane cantante ha portato sul palco di Sanremo 2017 (Il Diario degli Errori) e che gli è valso a sorpresa il quarto posto.

Nella conferenza stampa di presentazione dell’album, l’umbro cerca di mettere a fuoco gli aspetti più importanti di un lavoro nel quale ha investito tantissimo.

MICHELE BRAVI SUL COMING OUT: “MI HA STUPITO TANTO CLAMORE”

Questo per me è un disco importante. Questo è stato un percorso intenso, diverso dal percorso standard post-talent. Ho preso scelte difficili ma Sanremo mi serviva per dimostrare quanto fossero state giuste le mie scelte sbagliate. Ho iniziato a scrivere le prime cose di questo disco tre anni fa e solo a dicembre sono riuscito a finire quelle canzoni iniziate tre anni fa. E’ stato anche un percorso umano. Il lavoro e la vita personale si sono incontrate spesso. Ho iniziato a pensare a me stesso… ho perso una persona importante a cui tenevo e c’ho scritto un disco. E’ stata una seduta di psicanalisi con me stesso. Ho capito che siamo tutti Anime di Carta. La carta è quel materiale accessibile a tutti, un pezzo di carta ce l’hai sempre vicino, quindi non è un qualcosa di ricercato ma lì ci puoi scrivere la tua storia. Ci si può accartocciare, si può prendere fuoco, si può diventare un’origami bellissimo

SANREMO 2017, TESTO CANZONE MICHELE BRAVI: IL DIARIO DEGLI ERRORI

Anime di Carta uscirà venerdì 24 febbraio. Tredici tracce, nate insieme ad autori come Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>