Festival di Sanremo 2015: Ed Sheeran ospite della finale

di Redazione Commenta

Arrivano nuove dal fronte Festival di Sanremo, che riempie ancora le fila dei suoi super-ospiti. L’annuncio che ormai circola da qualche giorno è la presenza del giovane artista Ed Sheeran nella serata finale del 14 febbraio.

Presenza che sembrerebbe confermata anche dallo stesso artista inglese.

 

A dare l’annuncio del colpaccio è stato il direttore di rete Giancarlo Leone, che può dirsi orgoglioso di poter portare sul palco dell’Ariston uno degli artisti più amati del momento, che sta conquistando le classifiche di mezzo mondo e che in Italia ha decisamente spopolato con i singoli “Sing” e “Thinking Out Loud” e che ha stabilito un record di vendite con il suo album “X”.  

A salire sul palco sanremese, tra gli ospiti stranieri, a parte Sheeran, ci saranno anche gli Imagine Dragons e i Saint Motel.

Insomma, sembrano queste delle scelte popolari ma anche di qualità, che potrebbero decisamente arricchire lo spettacolo dell’Ariston.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>