Michele Bravi: tracklist di I Hate Music

di Redazione Commenta

Uscirà il 2 ottobre, “I Hate Music”, il nuovo album completamente in inglese di Michele Bravi, su Universal Music Italia.

Il giovane vincitore di X Factor 2013, lancia il suo nuovo disco in pre-order e con questo c’è la possibilità di ottenere in anteprima il singolo “The Fault In Our Stars”. Queste le parole suoi suoi profili social:

E’ uscito su iTunes il PreOrder di “I Hate Music”!
Con il preorder del disco potete subito ascoltare l’unica cover presente nell’album: “The Fault In Our Stars”.
Questa canzone di Troye Sivan, cantante e youtuber australiano per il quale ho una sincera stima artistica, è stata la colonna sonora dei momenti più significativi verso l’album e sono felice di poterla condividere finalmente con voi! Ecco il link per preordinare: http://smarturl.it/IHateMusicIT

Il disco è già schizzato al secondo posto della classifica iTunes, preceduto dagli imbattibili One Direction e sopra il nuovo progetto de Il Volo.

Davvero una bella soddisfazione per Bravi, che non manca mai di ringraziare i suoi fan, con i quali mantiene un rapporto davvero speciale.

 

Ma cosa combinate? Non ci credo! Grazie grazie grazie!Siamo FORTI! ??

Posted by Michele Bravi on Giovedì 24 settembre 2015

Ecco di seguito la tracklist del disco:

The Days
Sweet Suicide
Sometimes (Just Let Go)
The Fault In Our Stars
Big Dreams And Bullet Holes
Insane
Say My Name
The Days (Acoustic)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>