One Direction: ecco il titolo del nuovo album

di Redazione Commenta

I fan dei One Direction saranno sicuramente in attesa del nuovo album dei ragazzi, o almeno di news che lo riguardano. Ebbene ci sono buone notizie perché adesso conosciamo il titolo.

 

The guys have an exciting announcement for you… #MadeInTheAM

Un video pubblicato da One Direction (@onedirection) in data:

L’album ha un nome e sono stati gli stessi One Direction ha diffondere la notizia dai loro profili social. Il disco s’intitola “Made In The A.M.” ed uscirà il 13 novembre. Naturalmente è già disponibile in pre-order da oggi.

Il quartetto (ormai sono rimasti in quattro) se ne sta in copertina bello rilassato e ne ha ben donde. Si tratta infatti dell’ultimo album prima di prendersi una meritata pausa. Detto ciò, pre-ordinando l’album potrete ascoltare in anteprima il brano “Infinity”.  

La band ora è inoltre su Snapchat, sotto il nome OneDirection, in questo modo i fan potranno seguire la band nel dietro le quinte del lancio del loro nuovo album.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>