Le Fifth Harmony al lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

È passato meno di un anno dalla pubblicazione di “Reflection” delle Fifth Harmony, ma le ragazze sono già in procinto di entrare in studio di registrazione per lavorare al nuovo album.

Camila Cabello ha confermato a Billboard che lei e le sue compagne di band inizieranno a registrare dalla prossima settimana:

Abbiamo sentito alcune demo e ne siamo davvero tanto tanto entusiaste. Sono molto molto cool. Ne ho sentita una l’altro giorno che era tipo…era probabilmente la mia canzone preferita mai ascoltata e che stiamo per registrare.

Le ragazze si sono unite ad artisti come Sam Smith, Kanye West, Nick Jonas e Demi Lovato per l’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas, dove hanno anche confermato la notizia del prossimo album.

Con “Reflection” nella classifica di Billboard Top 200 per 32 settimane, le Fifth Harmony sono state in continuo movimento, hanno dato vita ad un lungo tour negli States e partiranno per l’Europa a partire dal mese prossimo.

Non sappiamo quando uscirà questo nuovo disco, visti anche gli impegni del tour europeo. Nel frattempo è stato lanciato il nuovo singolo, “I’m In Love With A Monster”, che farà parte della colonna sonora di “Hotel Transylvania 2”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>