MTV EMA 2015: confermate le Fifth Harmony

di Redazione Commenta

Gli MTV EMA tornano in Italia per la prima volta dopo lo show di Roma del 2004 e dal lontano 1998 dove lo show era stato proprio a Milano.

Lo spettacolo si terrà il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Iniziano a girare in rete i primi nomi degli artisti che prenderanno parte all’evento e sappiamo ormai per certo che calcheranno il palco di Milano anche le Fifth Harmony.

È stato infatti aggiornato il calendario degli eventi del gruppo, nell’applicazione 5HonTour, e tra i nuovi ingressi c’è proprio la partecipazione agli MTV European Music Awards di quest’anno.

Non si conoscono purtroppo, molti altri dettagli sull’evento  e sul cast ma possiamo dire con una certa sicurezza che Karla Camila Cabello, Allyson Brooke Hernandez, Dinah Jane Hansen, Lauren Michelle Jauregui e Normani Kordei Hamilton saranno molto presto in Italia.

Tutti i fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia.

Inoltre vi segnaliamo la possibilità di entrare a far parte del team degli MTV EMA 2015, attraverso l’iniziativa MTV Breaks.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>