Michele Bravi canterà “Sotto una buona stella” colonna sonora del film di Verdone

Il giovanissimo Michele Bravi,  interpreterà la canzone colonna sonora del film “Sotto una buona stella”. Lo ha annunciato lui stesso tramite twitter:

Grande giornata con Carlo Verdone e Paola Cortellesi! Sono onorato di essere parte di questa nuova stella!

In realtà ad annunciarlo per primo è stato Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, dalla pagina Facebook ufficiale del gruppo, è lui infatti l’autore del pezzo “Sotto una buona stella” scritta per il film omonimo.

Michele Bravi, classe 1994, è il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, voluto da Morgan nella sua squadra. Il brano inedito assegnatogli nel talent è “la vita e la felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro e Zibba (artista vincitore della targa Tenco nel 2012 e prossima presenza a Sanremo). “La vita e la felicità” è già disco d’oro e fa parte di un EP uscito nel dicembre scorso.

Per il primo album di Michele Bravi bisognerà aspettare l’autunno, e i suoi fan dovranno anche mettersi l’anima in pace per Sanremo, Michele infatti non sarà presente, come lui stesso ha spiegato

La proposta c’è stata, anche Fabio Fazio mi ha contattato perché ci teneva che io ci fossi, però sono stato costretto a dire di no purtroppo. E’ un discorso di rispetto, ci vuole tanta preparazione per quel palco, io ad oggi ancora non me la sono sentita. Quando avrò un progetto valido, perché no, magari.