X-Factor 2013, la finale in onda su Cielo – Assegnazioni e anticipazioni

di Redazione Commenta

Domani sera alle ore 21.10 su Cielo, il canale in chiaro di Sky, andrà in onda la puntata finale di X-Factor 2013 durante la quale scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. La sfida è a quattro: ogni giudice è arrivato alla finale con un concorrente in squadra, ognuno dei quali si esibirà in ben tre brani.

Per la serata finale di X-Factor 2013 sono attesi poi anche dei grandi ospiti: oltre a Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Woodkid che si esibiranno con i concorrenti, sul palco del Mediolanum Forum di Assago saliranno anche gli One Direction.

Forse la boyband inglese offuscherà un po’ lo svolgimento della gara che porterà all’incoronazione del vincitore di X-Factor 2013, che, come anticipato, si svolgerà in tre manche: una prima in cui i finalisti si esibiranno con il loro inedito – Aba con “Indifesa”, Violetta con “Dimmi che non passa”, Ape Escape con “Gli invisibili” e Michele con “La vita e la felicità” – poi proseguiranno con il brano assegnato dai loro rispettivi giudici insieme a uno degli ospiti e, durante la terza manche, i concorrenti si esibiranno con uno dei loro brani preferiti.

Queste le assegnazioni dei giudici per la finale di X- Factor 2013

Mika – Under Donne

Violetta – “You Are My Sunshine” di Johnny Cash & June Carter

Morgan – Under Uomini

Michele – “Anima fragile” di Vasco Rossi

Elio – Over

Aba – “Secretly” degli Skunk Anansie

Simona Ventura – gruppi vocali

Ape Escape – “Walk This Way” degli Aerosmith feat. Run DMC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>